• PDF
JEEP Renegade 1.4 MultiAir Limited IMP. GPL
Prezzo:
€ 14.200
 
Condizione:
Usato, km 128.000
Immatricolazione:
07/2016
Tipo Cambio:
manuale (6 marce)
Alimentazione:
Benzina/GPL
Cilindrata:
1.368 cm³
Potenza:
103 KW / 140 CV
Colore:
Nero met.
Carrozzeria:
Fuoristrada

Equipaggiamento del veicolo

  • 2 zone
  • ABS
  • Airbag
  • Airbag Passeggero
  • Airbag laterali
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Boardcomputer
  • Bracciolo
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Controllo automatico clima
  • Controllo trazione
  • Controllo vocale
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Hill holder
  • Immobilizzatore elettronico
  • Isofix
  • Limitatore di velocità
  • Luci diurne
  • Marmitta catalitica
  • Monitoraggio pressione pneumatici
  • Park Distance Control
  • Pneumatici quattro stagioni
  • Portapacchi
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedile posteriore sdoppiato
  • Sensori di parcheggio anteriori
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Servosterzo
  • Specchietti laterali elettrici
  • Start/Stop Automatico
  • Touch screen
  • USB
  • Vetri oscurati
  • Vivavoce
  • Volante multifunzione

Ulteriori particolari del veicolo

Autovettura in buonissimo stato. Buona la meccanica, carrozzeria con piccoli segnetti dovuti all' età, interni ancora buoni e puliti. Vettura igienizzata. La vettura è messa molto bene sia di carrozzeria che di meccanica ed ovviamente con l' impianto i consumi e la gestione economica in generale sono molto bassi. L' Imp. GPL è Tomasetto A. Auto da noi revisionata e preparata per la vendita . La prova su strada non ha evidenziato anomalie evidenti: freni e gomme regolari, si guida egregiamente. Prezzo inteso senza permute; con eventuali permute trattativa a parte. La vettura è stata da noi scelta e selezionata per la vendita grazie alla Ns/ esperienza ultra trentennale . AUTOWAGON sas dal 1988.

AUTOWAGON è una realtà presente da oltre 35 anni in Prov. di Arezzo La nostra serietà, competenza e cortesia sono prerogative ormai consolidate nel territorio locale ed anche nazionale. Le nostre vetture usate sono selezionate e corrispondono in maniera reale a quanto da noi descritto negli annunci e nella vendita. Potete effettuare qualsiasi tipo di controllo sul veicolo, forniamo targa e telaio; può essere provata dal vostro meccanico di fiducia. Si consiglia di verificare la disponibilità della vettura prima di venire a farci visita.Per contattarci per ogni tipo di acquisto, anche informativo: 0575/498569 - 339/8948131 - auto@autowagon.it

N.B. Per eventuali errori la dotazione tecnica e gli accessori indicati potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo .

Altre caratteristiche

  • Garanzia (Mesi): 12
  • Precedenti proprietari: 1
  • Scadenza revisione: 09/2026
  • Omologazione: Euro 6
  • Consumo urbano/extraurbano/misto: 7,6 / 5,1 / 6,0 l / 100 km
  • Interni: tessuto
  • Numero Cilindri: 4
  • Posti: 5
  • Peso: 1395 Kg

Richiedi informazioni

Nome: *
Telefono:
E-mail: *
Messaggio: *
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.
Generato da GestionaleAuto.com